Circuito CartaPRO - FederFARMACO
OBIETTIVI DEL CLIENTE:
- Incrementare la conoscenza del pubblico (abitudini d’acquisto, interessi, esigenze);
- Proporgli offerte e servizi su misura;
- Fidelizzarlo, incoraggiando il ritorno in farmacia.
SOLUZIONE IMPLEMENTATA:
Abbiamo ideato e realizzato uno strumento di fidelizzazione commerciale: il portale Fidelity Profar si appoggia sull’utilizzo di una carta fisica – CartaPRO – che premia i clienti delle farmacie aderenti.
Con CartaPRO è possibile gestire la raccolta punti, erogare fantastici premi o sconti: il tutto tramite un portale dall’uso semplice e intuitivo.
Il portale Fidelity Profar interagisce in tempo reale con tutti i gestionali di farmacia, garantendo il pieno controllo del sistema di loyalty grazie ai seguenti punti di forza:
- database completo dei clienti;
- possibilità di studiarne il comportamento;
- strumento flessibile, su misura per le farmacie;
- attuazione di varie iniziative di marketing.
‘Cause We like the future.
DETTAGLI PROGETTO
CLIENTE
FEDERFARMACO S.P.A.
MERCATO
Distribuzione del farmaco e servizi per le reti di farmacie
DATA
Dicembre 2017