Sito web – Profar
OBIETTIVI DEL CLIENTE:
- Sviluppo di un sito focalizzato sul veicolare informazioni circa i prodotti commercializzati;
- Gettare le fondamenta per un potenziale e-commerce, che supportasse la diffusione dei prodotti a marchio.
SOLUZIONE IMPLEMENTATA:
Abbiamo realizzato un sito basato sulla comunicazione di prodotto, volto a incrementare la conoscenza dell’utente circa le varie linee offerte.
Abbiamo utilizzato la tecnologia Magento 2 nell’ottica di convertire il sito in una piattaforma e-commerce, quando e se il cliente lo avesse ritenuto necessario.
Per avere un unico punto di immissione delle informazioni, si è pensato a un backend condiviso con quello del sito http://www.federfarmaco.it.
Inoltre sono stati creati uno store locator, che presenta le farmacie facenti parte del mondo FedeFARMACO; e un’area riservata per gli utenti registrati alla Fidelity CartaPro, ove l’utente può compiere varie operazioni. Quali?
- Consultare il saldo punti;
- Modificare le informazioni anagrafiche e relative ai propri interessi;
- Sfogliare il catalogo premi.
‘Cause We like the future.