Piattaforma digitale Intranet che facilita la comunicazione, collaborazione e gestione delle informazioni interne. Permette di aumentare l’engagement dei dipendenti che sono maggiormente valorizzati e coinvolti nella cultura e nella vita aziendale aziendale, aumentando la loro produttività e il senso di appartenenza.
Connessione che crea valore: la Intranet aziendale su misura
principali funzionalità
Funzionalità di messaggistica, forum di discussione, wall e newsletter
Centralizzazione e gestione dei documenti aziendali che facilitano accesso e condivisione
Strumenti di lavoro di gruppo e condivisione di progetti
Gestione delle risorse umane, inclusi orari di lavoro, permessi, valutazioni del personale e formazione
Piattaforma per la condivisione della conoscenza e best practice interne
Dashboard per il monitoraggio delle performance aziendali e la gestione dei progetti
TARGET
- Grandi aziende multisede e con diversi reparti
- PMI che vogliono ottimizzare i processi
- Organizzazioni con team remoti e distribuiti geograficamente
elementi distintivi
- Facile integrazione con altri sistemi aziendali (es. ERP, CRM, sistemi di chat/videoconferenza, calendari)
- User Experience personalizzabile al 100%, ottimizzata per l’utilizzo da mobile
- Rispetto dei protocolli di sicurezza standard del settore
- Gestione diversificata dei ruoli utente per permessi e funzionalità
- Sistema modulare e scalabile
- Alta affidabilità e disponibilità del servizio
- Accessibilità e sistema multilingua
- Supporto tecnico affidabile e risorse formative
i nostri numeri
Contattaci per avere maggiori informazioni o discutere la tua specifica esigenza.
Siamo a tua completa disposizione!