Piattaforma digitale Intranet che facilita la comunicazione, collaborazione e gestione delle informazioni interne. Permette di aumentare l’engagement dei dipendenti che sono maggiormente valorizzati e coinvolti nella cultura e nella vita aziendale aziendale, aumentando la loro produttività e il senso di appartenenza. 

Connessione che crea valore: la Intranet aziendale su misura

principali funzionalità

Funzionalità di messaggistica, forum di discussione, wall e newsletter

Centralizzazione e gestione dei documenti aziendali che facilitano accesso e condivisione

Strumenti di lavoro di gruppo e condivisione di progetti

Gestione delle risorse umane, inclusi orari di lavoro, permessi, valutazioni del personale e formazione

Piattaforma per la condivisione della conoscenza e best practice interne

Dashboard per il monitoraggio delle performance aziendali e la gestione dei progetti

TARGET

  • Grandi aziende multisede e con diversi reparti 
  • PMI che vogliono ottimizzare i processi
  • Organizzazioni con team remoti e distribuiti geograficamente 
CONTATTACI

elementi distintivi

  • Facile integrazione con altri sistemi aziendali (es. ERP, CRM, sistemi di chat/videoconferenza, calendari)
  • User Experience personalizzabile al 100%, ottimizzata per l’utilizzo da mobile
  • Rispetto dei protocolli di sicurezza standard del settore
  • Gestione diversificata dei ruoli utente per permessi e funzionalità
  • Sistema modulare e scalabile
  • Alta affidabilità e disponibilità del servizio
  • Accessibilità e sistema multilingua
  • Supporto tecnico affidabile e risorse formative

i nostri numeri

Utenti registrati via web
Aziende aderenti
Attivo da

Contattaci per avere maggiori informazioni o discutere la tua specifica esigenza.

Siamo a tua completa disposizione!

    × Scrivici su WhatsApp